Ombrellone 4×3

Shade Pro

Ombrellone 4x3 / cod.996+929/B8N+999

L’ombrellone Shade Pro ha una struttura in alluminio e il telo in tessuto acrilico. L'apertura e chiusura dell'ombrellone è agevolata dall'ausilio di una molla a gas che, agendo su un opportuno sistema di leve, riduce la forza necessaria alle manovre di apertura e chiusura. Il dimensionamento e i leveraggi realizzati permettono all'ombrellone di chiudersi agevolmente senza la necessità di dover spostare tavoli, oltre alla possibilità di ruotarlo sul piano orizzontale. Shade Pro è anche dotato di un sistema illuminante composto da 4 barre led, da un telecomando e da un quadro elettrico. Il telecomando alimentato mediante batterie è dotato dei seguenti pulsanti: accensione, spegnimento, tre intensità luminose preimpostate, scelta tra luce calda e luce fredda (gradi Kelvin).
 

Collezione:  Shade Pro

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 99.1 Kg
Dimensioni L/P/H: 403 x 325 x 282 cm
Palo: 9x13.5 cm
Cover: Si
Cover tipo: FC/981

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.



TESSUTI SINTETICI

Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. In caso di utilizzo vicino al mare o piscine si consiglia un lavaggio periodico. Lavaggi frequenti: seguire le istruzioni specifiche per ogni materiale riportate sull’apposita etichetta. Utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Non utilizzare spugne abrasive per smacchiare e non trattare con candeggina e cloro.