Pannello HPL con base regolabile

Domino

Pannello HPL con base regolabile / cod.2021+2030

Domino è un sistema modulare di pannelli pensato per il settore Contract, che permette di delimitare e valorizzare gli spazi outdoor dedicati alla collettività. Disponibili in cinque diverse varianti, i pannelli possono essere composti in verticale ed orizzontale, per realizzare pareti divisorie in qualsiasi contesto e su qualsiasi tipo di terreno. Le tre fioriere, di diverse dimensioni, consentono di personalizzare ulteriormente lo spazio.
 

Materiale:  Acciaio - Alluminio - HPL

Collezione:  Domino

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 14.20 Kg
Dimensioni L/P/H: 83,5 x 83,5 x 8 cm

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le super ci di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.



ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le super ci con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.



HPL

Il laminato HPL è facile da pulire e non necessita di alcuna particolare manutenzione. La maggior parte delle macchie è lavabile con sola acqua e asciugabile con panni morbidi e puliti. Per macchie persistenti, usare una spugna ed un detergente speci co per laminati, oppure detergenti per vetri. Rimuovere quindi le tracce di questi prodotti con un panno asciutto per evitare striature od opacizzazioni. Si consiglia sempre di provare qualsiasi prodotto in un angolo poco visibile. Evitare di usare pagliette in acciaio, i prodotti contenenti creme abrasive, i detersivi in polvere e l’acetone.