Pannello vetro con base regolabile

Domino

Pannello vetro con base regolabile / cod.2022+2030

Domino è un sistema modulare di pannelli pensato per il settore Contract, che permette di delimitare e valorizzare gli spazi outdoor dedicati alla collettività. Disponibili in cinque diverse varianti, i pannelli possono essere composti in verticale ed orizzontale, per realizzare pareti divisorie in qualsiasi contesto e su qualsiasi tipo di terreno. Le tre fioriere, di diverse dimensioni, consentono di personalizzare ulteriormente lo spazio.
 

Collezione:  Domino

Linea:  EMU Classic

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 18.50 Kg
Dimensioni L/P/H: 83,5 x 83,5 x 8 cm

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le super ci di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.



ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le super ci con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.



CRISTALLO TEMPERATO

I piani in vetro si puliscono con facilità e non necessitano di particolari interventi di manutenzione. Consigliamo l’utilizzo di un panno inumidito con acqua e detergente neutro, in seguito risciacquare ed asciugare con panno asciutto. Fare attenzione a non produrre abrasioni nelle super ci verniciate del piano ove presenti. Se l’acqua utilizzata ha una quantità eccessiva di calcare o altri sali minerali che lasciano aloni o striature resistenti alla fase di asciugatura, possono essere utilizzati prodotti commerciali speci ci per la pulitura del vetro al posto del detergente neutro fatta eccezione per le super ci verniciate.