Poltrona

Poltrona

Dock

Poltrona / cod.744

La collezione Dock si compone di elementi modulari di facile componibilità, ideali per personalizzare ogni ambiente in modo accogliente, grazie al design sobrio ed elegante. Le molteplici combinazioni possibili fanno di Dock una collezione variegata e dalle molteplici configurazioni. Poltrona e sofà di diverse misure sono solo alcuni degli elementi, ricercati ed eleganti, che Dock consente di realizzare con estrema semplicità. Le basi in alluminio e gli schienali di diverse altezze consentono varie tipologie di combinazioni, per un arredamento onnicomprensivo, impreziosito da elegante cuscineria idrorepellente imbottita. Completano la collezione tavolini da caffè con piani in vetro caratterizzati da diverse lavorazioni e finiture. La varietà di forme e misure consente accostamenti originali e variegati.
 

Materiale:  Alluminio

Collezione:  Dock

Linea:  EMU Advanced

Maggiori informazioni
Dove trovarlo
Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 16.60 Kg
Dimensioni L/P/H: 103 x 83 x 72 cm
Cuscino per seduta: Si
Carico statico: 200 Kg
Test: EN581-1 / EN581-2
Materiale cuscino: Tessuto Acrilico

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le super ci con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.



F.A.Q.

Come si puliscono i cuscini dei divani? 2018-09-10T11:14:35+00:00

Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Per lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione.

E’ possibile scegliere il colore del cuscino della poltrona Dock diverso da quello previsto a catalogo? 2018-06-01T15:21:00+00:00

La poltrona Dock è venduta insieme al suo cuscino. Pertanto ad ogni colore della struttura è abbinato un colore cuscino. Non è possibile scegliere un colore diverso del cuscino.