Poltroncina con sedile in teak

Segno

Poltroncina con sedile in teak / cod.267

La semplicità è l’elemento caratterizzante di Segno: una collezione che trova nelle linee orizzontali il suo tratto identificativo. Disponibile in due misure, la versatile panca Segno dal caratteristico motivo a righe, è la seduta ideale per chi ama design essenziale e comfort.
 

Designer: Aldo Ciabatti

Materiale:  Acciaio - Teak

Collezione:  Segno

Linea:  EMU Classic

Cuscino accessorio: Cuscino EMU quadrato

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 6.8 Kg
Dimensioni L/P/H: 52 x 53 x 84 cm
Impilabile: 8
Carico statico: 200 Kg

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le super ci di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.



TEAK

Trattandosi di un materiale naturale, si potrebbero osservare variazioni di colore o anche crepe dovute al grado di umidità e ai bruschi cambiamenti di temperatura. Se non riceve alcun trattamento di manutenzione tramite l’applicazione periodica di comuni e specifici protettivi a base olio, la superficie prenderà una patina grigio argento che può essere eliminata anche con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iuta. Piccole macchie superficiali dovute a olio o altri prodotti alimentari devono essere rimosse tempestivamente, prima che il legno possa assorbirle in profondità, carteggiando la superficie interessata e lucidando con un panno di iuta. Quando il legno si bagna per la prima volta è normale che la superficie diventi un poco ruvida quando si asciuga e la levigatura iniziale può essere ripristinata con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iuta.