Tavolo allungabile con piano in gres porcellanato 200+100×100

Kira

Tavolo allungabile con piano in gres porcellanato 200+100x100 / cod.691

La collezione Kira di Christophe Pillet è una gamma completa ispirata a "un cocktail party d'estate, con una luce, sensuale, ambiente elegante". Semplice ma sofisticato, il segno distintivo della collezione Kira è la combinazione di alluminio e tessuto esterno. Le linee pulite ma delicato e la gamma di colori neutri scelti per la gamma fanno Kira l'opzione ideale per creare un'atmosfera accogliente.
 

Collezione:  Kira

Linea:  EMU Advanced

Maggiori informazioni
Dove trovarlo
Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 82 Kg
Dimensioni L/P/H: 200+100 x 100 x 74 cm
Allungabile: Si
Carico statico: 100 Kg
Test: EN581-1 / EN581-3
Forma: Rettangolari

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le super ci con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.



GRES PORCELLANATO

I piani in gres si puliscono con facilità e non necessitano di particolari interventi di manutenzione. Consigliamo per pulire il prodotto l’utilizzo di un panno inumidito con acqua e detergente neutro, in seguito risciacquare ed asciugare con un panno asciutto. Fare particolare attenzione alla fase di risciacquo per evitare l’accumularsi di calcare e sporco.