Tavolo tondo con piano in cristallo Ø120

Heaven

Tavolo tondo con piano in cristallo Ø120 / cod.494+494/V

L’idea sottesa al progetto Heaven è quella di leggerezza derivante dalla forma ricavata da spazi vuoti confinati in un intreccio di linee. Il sottile profilo d’acciaio intrecciato è il tratto emblematico di una collezione contraddistinta da armonia e proporzione delle linee. All’acciaio delle sedute si unisce la trasparenza del vetro che contribuisce a dar luce ai piani dei tavoli, donando loro una consistenza immateriale. Le forme armoniche e sofisticate degli arredi Heaven trasmettono un’idea di eleganza non convenzionale.
 

Collezione:  Heaven

Linea:  EMU Advanced

Maggiori informazioni
Dove trovarlo
Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 37.10 Kg
Dimensioni L/P/H: Ø 120 x Ø 120 x 75 cm
Piano in vetro: Si
Carico statico: 100 Kg
Forma: Tondi

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le super ci di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.



CRISTALLO TEMPERATO

I piani in vetro si puliscono con facilità e non necessitano di particolari interventi di manutenzione. Consigliamo l’utilizzo di un panno inumidito con acqua e detergente neutro, in seguito risciacquare ed asciugare con panno asciutto. Fare attenzione a non produrre abrasioni nelle super ci verniciate del piano ove presenti. Se l’acqua utilizzata ha una quantità eccessiva di calcare o altri sali minerali che lasciano aloni o striature resistenti alla fase di asciugatura, possono essere utilizzati prodotti commerciali speci ci per la pulitura del vetro al posto del detergente neutro fatta eccezione per le super ci verniciate.