Saint Martin

Daybed Intreccio / cod.1371+C/1371+C/1381+1377+C/1377

Saint Martin è una collezione di divani altamente flessibile che ha come caratteristica principale la trasversalità grazie alla ripetibilità di un'unica base in acciaio. Partendo dal metallo, espressione del DNA EMU, la base è facilmente assemblabile con esclusivi elementi braccioli/schienali in tubo metallico rimovibile e progetta un mobile lineare ma accogliente. Questi elementi rimovibili sono disponibili anche in una versione intrecciata in wicker il cui motivo a torsione e colore naturale si ispira all'autentica fibra di giacinto.
 

Designer: Marco Acerbis

Materiale:  Acciaio - Wicker

Collezione:  Saint Martin

Cuscini di collezione: C/1371 Cuscino seduta - C/1381 Cuscino schienale - C/1377 Cuscino seduta

Maggiori informazioni
CLICK PCON – HIDDEN
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 36.0 Kg
Dimensioni L/P/H: 100 x 173 x 73-86 cm
Carico statico: 200 Kg
Cover: Si
Cover tipo: FC/729|FC/1085
Materiale cuscino: Tessuto Basic|Tessuto Standard|Tessuto Exclusive
Altezza seduta: 45 cm

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.


WICKERPorre particolare attenzione durante le fasi di apertura della confezione e di assemblaggio del prodotto, al fine di evitare danneggiamenti alla fibra. Pulire il prodotto con un panno umido e morbido. Utilizzare detergenti neutri, meglio se diluiti in acqua. Non utilizzare detersivi contenenti, anche in piccole quantità, alcool, trielina, ammoniaca e solventi in generale.