#whyemu
#whyemu

#whyemu

Un viaggio alla scoperta del rapporto con EMU raccontato dai designer.
Storie diverse, uniche e sinceramente spontanee.

#whyemu dà voce ai designers e svela l’anima più nascosta dei prodotti, così da comprenderne carattere, ispirazioni, creatività ed emozioni. Alcuni dei designers con cui collaboriamo hanno realizzato dei video per raccontarci la loro relazione con EMU, dal primo schizzo allo sviluppo del prodotto, un’esperienza professionale ma soprattutto umana.

“L’unicità di EMU sta nel creare dei prodotti realmente outdoor che durano nel tempo anche per un mercato molto severo come quello dello street contract”

Lucidi/Pevere

“EMU è molto brava perché è un produttore, sviluppa e produce e ciò fa una grande differenza in questo mercato.”

Patrick Norguet

“I prodotti di Design devono essere Onesti e di Qualità capaci di risolvere una funzione con efficacia e mettere le persone a proprio agio.”

Ageletti/Ruzza

“Mom è amore, generosità: arrotondata, aggraziata e accogliente.”

Florent Coirier

“Un gesto semplice che si perde nella notte dei tempi. Da qui nasce una collezione ispirata alla primordiale legatura con la quale l’uomo ha potuto assemblare elementi per creare il proprio rifugio e i primi oggetti.”

Chiaramonte/Marin

“Carousel permette di approcciarsi all’outdoor in modo completamente nuovo. L’interessante combinazione di alluminio, trame e colori consente di creare svariate ambientazioni e atmosfere.”

Sebastian Herkner

“La EMU è unica e rara come azienda oggi perché è un’azienda nata con il materiale e non con il design e il design è di conseguenza come dovrebbe essere.”

Cristell/Gargano