Ombrellone 3×4

Ombrellone 3×4

Shade

Ombrellone 3x4 / cod.985+929/B8

Qualità, resistenza e armonia delle forme fanno degli ombrelloni Shade gli accessori ideali per ricavare zone di quiete e ombreggiata privacy in spazi outdoor.
 

Materiale:  Alluminio

Collezione:  Shade

Linea:  EMU Classic

Maggiori informazioni
Dove trovarlo
Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 76.00 Kg
Dimensioni L/P/H: 400 x 320 x 272 cm
Palo: Ø11 cm
Cover: Si
Cover tipo: FC/981
Test: UPF Rating 50+| Spray Test >95

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le super ci con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.



F.A.Q.

Come si apre l’ombrellone? 2018-06-01T15:00:56+00:00

Vi invitiamo a guardare il video qui di seguito: https://player.vimeo.com/video/55535891?autoplay=1

E’ possibile fissare l’ombrellone a terra? 2018-06-01T14:57:19+00:00

Le basi degli ombrelloni Shade hanno dei fori che possono essere utilizzati per il fissaggio a terra. Nel caso degli ombrelloni a palo laterale il fissaggio a terra puo’ essere fatto anche senza basamento in quanto lo stesso accessorio per fissarlo alla base (fornito con l’ombrellone) puo’ essere utilizzato anche per il fissaggio direttamente a terra. I tasselli per il fissaggio a terra degli ombrelloni non sono invece forniti, perché la tipologia di tassello varia in funzione del tipo di pavimento su cui si installa l’ombrellone. Pertanto è consigliabile rivolgersi presso un rivenditore di materiali di ferramenta per individuare il tassello più idoneo.