Poltroncina

Terramare

Poltroncina / cod.728

Forme accoglienti e ampie dimensioni caratterizzano la collezione di divani Terramare dello Studio Chiaramonte/Marin, nata per creare contesti accoglienti e personali in ambienti indoor e outdoor. Una famiglia completa, per arredare zone dining e living. Elemento caratterizzante è lo snodo in pressofusione di alluminio, evocativo del più istintivo sistema di giunzione dei tronchi in giunco, forte dettaglio identificativo.
 

Materiale:  Alluminio - Eco Cuoio - Emu-tex

Collezione:  Terramare

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 4.80 Kg
Dimensioni L/P/H: 61 x 53 x 79 cm
Carico statico: 200 Kg

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


ECO CUOIO

Per una corretta manutenzione si raccomanda di pulire con prodotti neutri e con panno non abrasivo. L’eco-cuoio è un materiale che nel tempo puó arricchirsi di piccoli segni che ne testimoniano l’uso e caratterizzano il fascino e l’aspetto estetico del prodotto nel suo normale utilizzo.


EMU-TEX

Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire: – applicare lo smacchiatore al telo sporco; – far agire il prodotto per 15-30 minuti; – strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura); – risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l’alta pressione); – se necessario ripetere le operazioni. Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.