Yard

Sedia / cod.500

L’intreccio di cinghie elastiche, accoppiate in modo innovativo alla struttura in alluminio dalle linee sofisticate, dá vita ad un insieme dallo stile insolito ed eclettico e dal comfort accentuato, pienamente fruibile per uso esterno. Yard è una linea completa composta da sedia, poltroncina, tavoli fissi, poltrone relax, tavoli bassi di diverse dimensioni e lettino. Completano la collezione tavoli alti di varie misure per ambienti contract e residenziali.
 

Designer: Stefan Diez

Materiale:  Alluminio - Cinghie

Collezione:  Yard

Maggiori informazioni
CLICK PCON – HIDDEN
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 2.60 Kg
Dimensioni L/P/H: 51 x 57 x 81 cm
Impilabile: 4
Carico statico: 200 Kg
Seduta: Cinghie Elastiche
Schienale: Cinghie Elastiche
Test: EN581-1 / EN581-2

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


CINGHIE

In generale è vietato l’uso di solventi, sostanze chimiche o processi di pulizia abrasivi. Operazioni consigliate: – spolverare il tessuto: utilizzare un aspiratore, aria compressa o una spazzola morbida non metallica; – detergere: utilizzare una spazzola morbida o una spugna + una soluzione acquosa con detergente neutro (acqua saponata); – risciacquare: rimuovere i residui di sapone con abbondante acqua fredda e pulita; – lasciare asciugare il tessuto all’aperto, all’aria. Per risultati di pulizia ottimali, macchie e sporco devono essere rimossi non appena si verificano. I residui più ostici potrebbero richiedere una pulizia professionale.