Tavolo basso Heaven con piano in cristallo diametro 45 cm e struttura in acciaio

Tavolo basso con piano in cristallo d45 / cod.495+495/V

Il tavolo basso Heaven, diametro 45 cm, con piano in cristallo e design di Jean-Marie Massaud, è un vero inno alla leggerezza e all’eleganza senza tempo. La base, realizzata in profili d’acciaio intrecciati e zincati a caldo, crea un raffinato intreccio di linee e vuoti che cattura lo sguardo e definisce una silhouette moderna e armoniosa. Il piano in cristallo temperato, disponibile in due colorazioni, dona luminosità e leggerezza, arricchendo ogni ambiente con un tocco raffinato. Heaven trasforma lo spazio in un luogo accogliente ed elegante, dove design contemporaneo e leggerezza si incontrano, diventando protagonista di ogni momento di relax e convivialità.
 

Collezione:  Heaven

Maggiori informazioni
CLICK PCON – HIDDEN
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 6.5 Kg
Dimensioni L/P/H: 50 x 50 x 46.6 cm
Piano in vetro: Si
Carico statico: 100 Kg
Forma: Tondi

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.


CRISTALLO TEMPERATO

I piani in vetro si puliscono con facilità e non necessitano di particolari interventi di manutenzione. Consigliamo l’utilizzo di un panno inumidito con acqua e detergente neutro, in seguito risciacquare ed asciugare con panno asciutto. Fare attenzione a non produrre abrasioni nelle superfici verniciate del piano ove presenti. Se l’acqua utilizzata ha una quantità eccessiva di calcare o altri sali minerali che lasciano aloni o striature resistenti alla fase di asciugatura, possono essere utilizzati prodotti commerciali specifici per la pulitura del vetro al posto del detergente neutro fatta eccezione per le superfici verniciate.