COVID-19 – Distanti ma uniti

COVID-19 – Distanti ma uniti

03 Aprile 2020: Supportiamo i nostri clienti nel rispetto delle regole.

Con le nuove disposizioni emanate dal governo, dpcm 1 aprile 2020, il fermo produttivo per COVID-19 è stato esteso fino al 13 Aprile p.v.

Un ulteriore sforzo necessario per sconfiggere la pandemia convinti che in questo momento sia necessario osservare in maniera rigorosa le disposizioni per il bene di tutta la comunità.

Il nostro personale, debitamente autorizzato, sta presidiando i reparti produttivi EMU per mantenerli in perfetta efficienza ed abbiamo adeguato le postazioni di lavoro ai nuovi standard di distanza sociale.

Saremo così pronti a prestarvi la massima assistenza ed il nostro miglior servizio non appena il lock down sarà terminato.

Siamo organizzati per esservi vicini ed abbiamo attivato postazioni di smart working “ad hoc” per offrirvi il miglior supporto.

E’ già attiva, al nostro centralino telefonico, una procedura che vi darà la possibilità di contattare:

– Commerciale
– Spedizioni
– Amministrazione fornitori
– Amministrazione Clienti
– Acquisti
– Produzione

I referenti dei reparti di cui sopra avranno la possibilità di fornirvi qualsiasi informazione di cui possiate necessitare.
Restano attive anche le e-mail che usate normalmente per contattarci a cui risponderemo prontamente.

Continuiamo a lavorare!

Siamo tutti nella medesima situazione #distantimauniti e intendiamo andare avanti insieme oltre il COVID-19 superando questa attuale emergenza.

EMU e il suo team sono al vostro fianco.