Sgabello

Mia

Sgabello / cod.412

Nata dalla creatività di Jean Nouvel, è una collezione che si proietta nel tempo per imporsi come icona dell’arredo urbano. Grazie al suo design minimalista e alle sue forme rigorose, Mia può inserirsi con grande personalità in ogni spazio di arredo, sia outdoor che indoor. Le sedie sono facilmente collocabili anche in piccoli spazi, che acquistano così un fascino immediato ed inconfondibile. Gli iconici e versatili arredi Mia sono il connubio ideale di design, funzionalità e robustezza, per spazi di sofisticata semplicitá, sia residenziali che contract.
 

Designer: Jean Nouvel

Materiale:  Acciaio - Alluminio

Collezione:  Mia

Maggiori informazioni
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 8.20 Kg
Dimensioni L/P/H: 47 x 50 x 99 cm
Impilabile: 4
Carico statico: 200 Kg
Altezza seduta: 75 cm

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.


ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.