Tavolo allungabile piano in Hpl 160+54+54×100

Round

Tavolo allungabile piano in Hpl 160+54+54x100 / cod.480

Round è una linea che fa della ricerca di equilibrio strutturale e delle sue linee discrete le caratteristiche di interpretazione di uno spazio outdoor stilisticamente ricercato ma essenziale. Forme pulite ed essenziali contraddistinguono la ricca varietà dei tavoli di questa collezione. Round privilegia forme arrotondate per le sedute, in cui adagiarsi con un senso di grande comfort.
 

Materiale:  Acciaio - HPL

Collezione:  Round

Linea:  EMU Advanced

Maggiori informazioni
Dove trovarlo
Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 89 Kg
Dimensioni L/P/H: 160+54+54 x 100 x 74 cm
Allungabile: Si
Carico statico: 100 Kg
Forma: Rettangolari

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le super ci di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.



HPL

Il laminato HPL è facile da pulire e non necessita di alcuna particolare manutenzione. La maggior parte delle macchie è lavabile con sola acqua e asciugabile con panni morbidi e puliti. Per macchie persistenti, usare una spugna ed un detergente speci co per laminati, oppure detergenti per vetri. Rimuovere quindi le tracce di questi prodotti con un panno asciutto per evitare striature od opacizzazioni. Si consiglia sempre di provare qualsiasi prodotto in un angolo poco visibile. Evitare di usare pagliette in acciaio, i prodotti contenenti creme abrasive, i detersivi in polvere e l’acetone.