Pouf/poggiapiedi

Snooze

Pouf/poggiapiedi / cod.204

Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed é disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacità agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento d’appoggio che può anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dall’inconfondibile design, valorizzato dall’energia del colore.
 

Materiale:  Acciaio - Emu-tex

Collezione:  Snooze

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 3.40 Kg
Dimensioni L/P/H: 72 x 32 x 43 cm
Pieghevole: Si
Carico statico: 200 Kg
Seduta: Emu-Tex

Manutenzione

ACCIAIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto.



EMU-TEX

Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire: – applicare lo smacchiatore al telo sporco; – far agire il prodotto per 15-30 minuti; – strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura); – risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l’alta pressione); – se necessario ripetere le operazioni. Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.