Struttura angolare Bambù

Tami

Struttura angolare Bambù / cod.769-B

Lineare ed elegante, Tami è un sistema di sedute outdoor versatile e modulare che si lascia apprezzare per le sue proporzioni armoniche e le linee nette. Tami riesce a soddisfare, con pochi semplici gesti, molteplici esigenze d’uso, trasformandosi all’occorrenza in sofà o divano a più posti. Le doghe possono essere in WPC o in un composito a base di bambù naturale, un materiale che mantiene inalterate le sue caratteristiche.
 

Designer: Patrick Norguet

Materiale:  Alluminio - Bambu'

Collezione:  Tami

Cuscini di collezione: C/770 Cuscino seduta - C/771 Cuscino schienale - C/773 Cuscino decorativo

Maggiori informazioni
CLICK PCON – HIDDEN
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 38.2 Kg
Dimensioni L/P/H: 194 x 86 x 25 cm
Carico statico: 200 kg
Materiale cuscino: Tessuto Basic|Tessuto Standard|Tessuto Premium

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


BAMBU'
Trattandosi di un materiale naturale non trattato risulta essere macchiabile ed esposto all’esterno è ossidabile e quindi tendente al colore grigio. Per ridurre i 2 effetti menzionati si consiglia l’applicazione di olio almeno una volta all’anno. Proprio in funzione del fatto che si tratta di un prodotto naturale la rimozione delle macchie una volta penetrate non è fattibile; il trattamento della superficie prima dell’utilizzo dei materiali aumenterebbe un minimo la possibilità di intervento per la rimozione prima dell’assorbimento. Mentre per quanto riguarda la pulizia ordinaria e l’igienizzazione superficiale è sufficiente utilizzare acque e detergenti neutri.