Struttura angolare

Tami

Struttura angolare / cod.769

Lineare ed elegante, Tami è un sistema di sedute outdoor versatile e modulare che si lascia apprezzare per le sue proporzioni armoniche e le linee nette. Tami riesce a soddisfare, con pochi semplici gesti, molteplici esigenze d’uso, trasformandosi all’occorrenza in sofà o divano a più posti. Le doghe possono essere in WPC o in un composito a base di bambù naturale, un materiale che mantiene inalterate le sue caratteristiche.
 

Designer: Patrick Norguet

Materiale:  Alluminio - WPC

Collezione:  Tami

Cuscini di collezione: C/770 Cuscino seduta - C/771 Cuscino schienale - C/773 Cuscino decorativo

Maggiori informazioni
CLICK PCON – HIDDEN
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 32.1 Kg
Dimensioni L/P/H: 194 x 86 x 25 cm
Carico statico: 200 kg
Materiale cuscino: Tessuto Basic|Tessuto Standard|Tessuto Premium

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


WPCPer un mantenimento ottimale in ambiente esterno si consiglia di pulire periodicamente il prodotto: – per polvere e detriti: usare un’aspirapolvere per rimuovere sporco e detriti; – per macchie di sporco: pulire con una spazzola per bucato usando sapone neutro e acqua calda; – per macchie di olio: tamponare tempestivamente con carta assorbente e pulire la zona con acqua calda e sapone neutro. Si raccomanda di non usare idropulitrici che potrebbero danneggiare il prodotto. Si raccomanda di non usare la candeggina o detergenti a base di cloro. Non usare detergenti fortemente acidi o fortemente alcalini. Utilizzare detergenti neutri, meglio se diluiti in acqua.