Tavolo quadrato piano in Hpl 79×79

Shine

Tavolo quadrato piano in Hpl 79x79 / cod.254+256

Realizzata interamente in alluminio, la collezione Shine di Arik Levy è una collezione dalle linee moderne ed essenziali, rivolta sia al settore Residenziale che a quello Contract. Il connubio tra un design senza esitazioni e l'alluminio trasmette allo stesso tempo una sensazione di leggerezza e di essenziale comodità. Poltrone, sedie e lounge, impilabili, sono dotate di braccioli in teak. I tavoli vengono forniti con top. La collezione Shine include anche sgabelli e tavoli alti per l’arredo di aree dining e relax. La collezione si compone anche di lettino e daybed, tavoli e un sofà a due posti.
 

Designer: Arik Levy

Materiale:  Alluminio - HPL

Collezione:  Shine

Wishlist
Wishlist

Dati tecnici

Peso: 13.60 Kg
Dimensioni L/P/H: 79 x 79 x 74 cm
Carico statico: 100 Kg
Forma: Quadrati

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


HPL
Il laminato HPL è facile da pulire e non necessita di alcuna particolare manutenzione. La maggior parte delle macchie è lavabile con sola acqua e asciugabile con panni morbidi e puliti. Per macchie persistenti, usare una spugna ed un detergente specifico per laminati, oppure detergenti per vetri. Rimuovere quindi le tracce di questi prodotti con un panno asciutto per evitare striature od opacizzazioni. Si consiglia sempre di provare qualsiasi prodotto in un angolo poco visibile. Evitare di usare pagliette in acciaio, i prodotti contenenti creme abrasive, i detersivi in polvere e l’acetone.